Intro Meggy è una donna umana, ex Inkling, originaria di Inkopolis . Partecipa attivamente alle battaglie locali di Turf War e sogna di diventare un'atleta di successo. Per questo, si definisce una "stella emergente". Per questo, si impegna troppo e si ritrova coinvolta in molti fiaschi quando cerca di essere troppo competitiva.
Qualche tempo prima di SMG4: If Mario Was In... Splatoon a Coloropoli, si svolse una battaglia Splatfest tra una squadra e il leggendario One Shot Wren , che li splattò. Guardando dalla tribuna, una piccola Meggy Spletzer gli corse incontro, solo per essere salvata inconsapevolmente quando Wren colpì a calci un Inkling che stava per splatterlo. Impressionato dal suo coraggio, le diede il suo berretto e le disse che un giorno sarebbe diventata campionessa. Questo ispirò la piccola Meggy a diventare proprio come lui.
Un giorno, Meggy stava saltando in giro nella sua forma di Inkling e per errore saltò dentro un barattolo di vernice arancione che fu portato via dalla Compagnia di Vernici del Regno dei Funghi senza che se ne accorgesse, e alla fine liberato da Mario . Più tardi, lo trascinò a Coloropoli , dove Mario si unì alla sua squadra, la Squadra Splat , per partecipare alla Guerra Territoriale.
Comments
0No comments yet.