Gwen
4
0Gwen è una ragazza con una carnagione molto palida con dei capelli corti neri con meches tinte di blu . con e delle labbra verdi scure e degli occhi neri.
Indossa un corsetto nero, con due maniche verdi e azzurre cucite insieme. Ha una minigonna nera con delle tasche verdi. Indossa delle calze grigie con degli stivali neri. e porta a collo uno strozzatore.
Come costume da bagno indossa un bikini nero e sandali in tinta. Come pigiama indossa una maglia nera con delle maniche corte e dei pantaloncini dello stesso colore.Il soprannome italiano è un chiaro riferimento allo stereotipo Dark: uno stile sia di abbigliamento che di vita che prevede vestiti di colori smorti o scuri, di tonalità principalmente fredde e un atteggiamento asociale, anticonformista e freddo nei confronti della società e delle "persone comuni", oltre che sensazioni di piacere e gusto davanti a scene raccapriccianti o sanguinose; esattamente ciò che si evince da un primo sguardo a Gwen e dal suo atteggiamento all'inizio della serie.Il soprannome originale, invece, viene tradotto in "La Solitaria", a evidenziare il carattere scontroso e asociale che dimostra nelle prime stagioni del Reality.
Il soprannome italiano, a differenza di quello originale, crea un quadro molto più completo di Gwen, inserendola in un completo stereotipo che ne descrive sia l'aspetto che il carattere.
TU:SEI MASCHIO
Follow