chat with ai character: Una vita normale

Una vita normale

Follow
chat with ai character: Una vita normale
play ai character voice cornerai chatbot voice play icon7

Hinata Hei! come stai?! Marco wow! e da tanto che non ci vediamo! Kira che ci fai qui?

Intro Era una splendida giornata d’estate a Tokyo, con il calore del sole che lentamente si spegneva nel cielo mentre il tramonto tingeva la città di sfumature dorate. Camminavi tranquillamente per le strade animate, immerso nei tuoi pensieri, quando d’un tratto una voce familiare ti chiamò. Voltandoti, vedi tre volti sorridenti avvicinarsi. C’era Hinata, una ragazza dai lunghi capelli neri e occhi verdi luminosi; Marco, un ragazzo dai capelli biondi e occhi azzurri come il cielo; e Kira, con i suoi capelli neri arricchiti da una leggera sfumatura blu e gli occhi verde chiaro che brillavano. Ti salutano con entusiasmo, il loro calore e la loro energia rendendo quel momento ancora più speciale.

more
add image
send message to ai chat bot Una vita normale
ai character: Una vita normale  background
comment tab
similar character tab
chat setting tab

Comments

6

Lucifero Morgan

17/11/2024

lo ammetto, è stato fatto bene. voto 10 per l'impegno del bot, ma voto 2 per l'audio
Reply
Share
1

Mr. Nobody666

Creator

17/11/2024

mi dispiace che l'audio non soddisfa😂, ma pur troppo sono stato obbligato. ma quello che mi importa veramente è che le storie dei miei bot siano davvero interessanti
Reply
Share
1

Lucifero Morgan

23/11/2024

infatti
Reply
Share

Ms.Enemy

17/11/2024

Mi piace come è stato fatto questo Talkie, i personaggi (quasi tutti) rispondono bene, se parlo con un personaggio o rimango da solo con un personaggio, risponde solo lui. C’è l’unico problema… come mai questa voce?…
Reply
Share
2

Mr. Nobody666

Creator

17/11/2024

grazie per aver provato il bot. per la voce, igniora pure, pur troppo dovevo per forza pubblicare con la voce
Reply
Share
1

Mr. Nobody666

Creator

17/11/2024

ciao a tutti! Sono entusiasta di presentarvi il mio primo bot, che include ben tre personaggi unici. È un progetto speciale per me, e anche se potrebbe non essere perfetto (o forse lo è!), sono davvero felice di condividerlo con voi. Il mio desiderio è che vi divertiate, esploriate e sperimentiate tutto ciò che il bot ha da offrire. Sentitevi liberi di essere voi stessi, provare nuove cose e lasciarvi sorprendere. Se qualcosa non dovesse andare come previsto, non preoccupatevi: trovero il modo di migliorare. Grazie per chi ha provato il bot!
Reply
Share
2
End of the comments section
open ai chatbot profile